nZo, conosciuto come Enzo Amore, ha fatto ancora una volta notizia parlando in radio del suo periodo in WWE, in particolare nel reinterpretare promo scritti male. nZo è apparso come ospite a “Keeping it 100” con Konnan per discutere una varietà di argomenti ed ecco cosa ha detto riguardo ai pessimi promo:
“Penso solo che ci siano molti chef in cucina. Ci sono molti scrittori e penso che un sacco di talenti non abbiano idea di cosa faranno fino a quando non si presentano allo spettacolo. Così tante volte mi è stata consegnata una sceneggiatura e la sceneggiatura puó cambiare anche in un’ora dello show e ho provato a cambiare ciò che era scritto e alcuni degli scrittori lo odiavano. Ma quando Enzo Amore esce e lascia la sceneggiatura da parte e torna oltre il sipario, dimentica la sceneggiatura.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it