L’ex superstar WWE Enzo Amore, è recentemente apparsa ai microfoni del podcast “Yo Neva Know”, parlando di come è realmente Vince McMahon nel backstage e del lavoro immane che svolge (Secondo Enzo, McMahon dormirebbe solo 3 ore a notte).
Sicuramente Vincent Kennedy McMahon è nato per gli affari, e di sicuro lavora duro da sempre per portarli avanti nel modo migliore. Partendo dall’eredità del padre, ha costruito l’impero che è oggi la WWE a livello mondiale, rivoluzionando il pro wrestling in America e non solo, arrivando al culmine nel 2001, con l’acquisizione dell’accerrima rivale WCW.
Molte superstar hanno parlato, negli anni, della dedizione di McMahon al lavoro, e di recente anche Triple H è andato sull’argomento:
“E’ incredibile, Vince si allena ancora quotidianamente, lavora sempre ed ha sempre qualcosa in mente, sempre qualcosa da fare. E non perché non si fidi dei suoi sottoposti, o per micro gestire il tutto, ma quando si tratta del team creativo, o degli show, lui c’è sempre.”
Anche Enzo Amore per l’appunto ha avuto parole per il capo della federazione, e sono state solo parole positive le sue:
“Vince è la persona più incredibile che io abbia mai conosciuto nella mia carriera, lavora come un cane. Vuole sempre avere il controllo, odia starnutire perché è una cosa che non può controllare. Si allena in palestra alle 3 de mattino, e si allena come un matto, è pazzesco”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it