Sono giorni che The Rock è al centro delle discussioni dei fan, la WWE ha scelto lui come sfidante di Roman Reigns a WrestleMania 40, e questo ha scatenato una reazione piuttosto negativo di buona parte del WWE Universe.
Come ormai sappiamo tutti, in molti non hanno visto bene il trattamento riservato dalla federazione a Cody Rhodes, scalzato dal main event dello show degli show per far posto alla stella di Hollywood.
Tutto su The Rock
Nelle ultime ore, sono arrivate delle novità importanti su Rock. Dave Meltzer ha fatto sapere che la WWE è da diverso tempo che aveva pianificato il match tra cugini.
“L’infortunio di CM Punk, lo scandalo sessuale di Vince McMahon e la grana di Brock Lesnar non c’entrano nulla. La WWE ha pianificato il match tra Roman Reigns e The Rock dai primi giorni di gennaio, più precisamente da quando si è presentato a Raw, era lunedì 3. Hanno tenuto tutto in gran segreto, hanno confuso le idee di tutti, ma loro hanno sempre voluto questo, loro sono convinti di aver fatto tutto al meglio, direi un capolavoro.”
Inoltre, il PW Insider ha rivelato che la federazione non vuole che The Rock sia visto come un heel: “Assolutamente no, i dirigenti non vogliono che The Rock sia visto come un heel. Spingeranno ancora di più Cody Rhodes come babyface visto la reazione dei fan, ma la stella di Hollywood ha uno status a parte e di certo la WWE non vuole che venga visto come colui che ha soffiato il posto a Rhodes.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.