Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle figure più controverse nel mondo del wrestling è sicuramente Eric Bischoff, che lo scorso anno venne assunto dalla WWE per lavorare in quel di SmackDown. Tuttavia, dopo pochi mesi venne licenziato e sono state a lungo discusse le motivazioni del suo rilascio.
In una recente intervista rilasciata a talkSPORT, Eric ha però chiarito i motivi del suo rilascio e alcuni aneddoti riguardo il suo rapporto con la WWE e FOX:
“I rapporti tra la WWE e la FOX sono iniziati molto prima del mio arrivo e quando io arrivai nuovamente nella federazione di Stamford non partecipavo molto alle conversazioni sulle scelte. Alcuni avevano un ruolo più importante del mio, ma non farò nomi. A volte neanche conoscevo il risultato di tali discussioni e parlavo con la FOX al massimo una volta a settimana soltanto. Quindi si è poi deciso di concludere il rapporto lavorativo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.