Eric Bischoff fa i complimenti alla WWE per Logan Paul

Logan Paul sarà presente a WrestleMania per l’incontro di Kevin Owens e Sami Zayn. Non è chiaro cosa farà, ma la sua presenza sta suscitando molto interesse.

Durante il suo podcast, Eric Bischoff ha fatto alla WWE dei grandi complimenti per aver portato la Star di YouTube. Logan Paul conta infatti la bellezza di 23 milioni di follower sul proprio canale e fanno parte di quella fascia che anche la WWE vuole disperatamente attirare.

“Mi piace la scelta di Logan Paul. Spesso convincere una celebrità a partecipare al tuo spettacolo, l’abbiamo visto con Bad Bunny, è  efficace. Penso che sia stata una buona mossa strategica perché porterà una nuova serie di spettatori che in genere potrebbero non aver nemmeno mai pensato di guardare la WWE. Ecco perchè scelgono quel tipo di mossa, ottenere un nuovo pubblico. Gli influencer sono le persone che hanno davvero il potere di portare una serie completamente nuova di occhi sul prodotto. Penso che Logan Paul sia un’ottima scelta”. 

Questo fine settimana andrà in onda l’evento dell’anno, WrestleMania 37. Vedremo se il famosissimo Youtuber ci stupirà in qualche maniera, siamo tutti molto curiosi!

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi