Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Eric Bischoff ha parlato nel suo podcast 83 Weeks dell’attuale “guerra” tra AEW e WWE. La prima ha annunciato la scorsa settimana che tornerà a ospitare eventi live a luglio mentre la WWE ancora non ha annunciato niente in maniera ufficiale.
Inoltre l’ex WWE ha rivelato che Vince McMahon non si faccia influenzare affatto dalle scelte della federazione rivale:
“Non credo che a Vince importi. Ai fan del wrestling piace pensare che ci sia questa battaglia tra AEW e WWE. Io non sono negli uffici della WWE, quindi parlo in base alla mia esperienza e alle relazioni che ho con le persone che sono in federazione. Il fatto stesso che ho fatto un’apparizione su AEW un mese prima che mi inserissero nella Hall of Fame suggerisce che a loro non importa davvero nulla degli altri. So che alla gente piace pensare che sia così perché nel profondo vogliono un’altra guerra di wrestling, ma non è così. Inoltre la WWE è su un pianeta diverso dalla AEW in questo momento, esiste da decenni.”
Bischoff ha anche discusso di come il wrestling professionistico sia cambiato dai tempi dei Monday Night Wars:
“WWE ed AEW dipendono molto dalle entrate televisive. Poiché dipendono da queste devono aumentare la quantità di contenuti, che equivalgono a più soldi. ore. Hai bisogno di quelle entrate, ma una volta che aumenta il volume ma non lo migliori stai solo riempiendo di cose a caso.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.