Ospite di Chris Featherstone di Sportskeeda, Eric Bischoff ha parlato di diversi argomenti, tra cui le attuali storyline e la sceneggiatura del prodotto, la loro qualità e il confronto tra quelle degli anni ’90 e dei primi anni 2000.
La risposta è stata dura e si è ampliata sul problema delle storyline attuali in WWE, e di come potrebbero rimediare.
“Le storyline fanno schifo ora. Fanno schifo. Le storyline peggiorano di giorno in giorno. Questa è una cosa su cui sono irremovibile. Guardate cosa ha fatto la WWE con SmackDown al ThunderDome, un lavoro fenomenale dal punto di vista della produzione.
Sapevo che la WWE avrebbe fatto il botto con il concept di ThunderDome, ancora meglio dell’NBA. Lo sapevo e basta, perché sono bravi in queste cose. Quello in cui non sono bravi solo i fondamenti della narrazione. Voglio loro bene e ho molti amici che lavorano lì, a cui tengo profondamente, ma questo non cambia il fatto che le loro storyline, l’architettura, l’approccio alle storie, la disciplina… fanno schifo. Fino a quando non arriverà qualcosa che prenderà in mano, con onestà, le narrazioni, le sue strutture e le sue formule, sarà sempre una mancanza.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.