Eric Bischoff ha criticato l’AEW e la WWE, dicendo di come lui avesse creato interesse in WCW con le loro storyline, mentre WWE ed AEW falliscono in quest’aspetto, pubblicizzando le faide prima che appaiano in televisione. Parlando nel suo podcast, Bischoff ha spiegato il motivo per cui la storia dell’nWo ha avuto così tanto successo e di come non avrebbe funzionato nel wrestling di oggi e si è appunto lamentato del fatto che ora questi momenti vengono pubblicizzati prima di essere trasmessi:
”Si chiama appuntamento televisivo. Ecco perché sei live e quando si tratta di WWE o AEW, eccolo ho detto che non li avrei nominati, ma eccoci qui, quando li vedo pubblicizzare qualcosa che in realtà non ha una storia, non c’è accumulo, non c’è viaggio, stai solo pubblicizzando un match. Non c’è una storia, la cosa non è abbastanza grande da sola, quindi cosa facciamo? Oh, promuoviamola. Facciamo sapere al pubblico cosa faremo. Beh, che ne dici di no? Che ne dici invece di creare una storia davvero bella che sembri avviarsi spontaneamente davanti ai tuoi occhi in questo momento?”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it