Nell’ultima puntata del suo podcast intitolato “83 Weeks”, l’ex general manager di RAW Eric Bischoff ha rivelato che l’alterco avuto con Ric Flair nel backstage durante una registrazione di RAW nel 2002, riportato da quest’ultimo nel suo libro “To be The Man”, pensava che fosse una burla rivolta nei suoi confronti.
Nel corso della trasmissione infatti, Bischoff ha dichiarato che gran parte della storia riportata nella biografia di Flair è stata inventata, tant’è vero che all’inizio credette che si trattasse addirittura di una storyline.
“Ero ancora confuso su tutta la faccenda, lì per lì mi chiedevo, ‘Sono in una scena? Dov’è la telecamera? Qui stiamo girando un angle e nessuno me ne ha parlato?'”
Bischoff parlò anche di come fosse più sorpreso che arrabbiato, poiché poco prima dell’alterco aveva anche bevuto con il Nature Boy.
“Arn Anderson non ha fatto nulla, si è limitato a guardare e da quel giorno persi molto del rispetto che avevo per Arn Anderson quel giorno. Sembrava finita fino a che Slaughter non prese Ric Flair. Una settimana prima ero fuori a bere birra sia con lui sia con Arn Anderson al termine di uno show, perciò mi è parso tutto molto strano.”
Sempre durante l’episodio, Bischoff ha detto che il suo rapporto con Flair è ora “buono”.
Il podcast “83 Weeks” esce ogni settimana e vedrà Bischoff tra gli ospiti fissi, parlando di wrestling e della vita in generale.
Fonte: SPORTSKEEDA