sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsEric Bischoff: “Riddle è il futuro della WWE”

Eric Bischoff: “Riddle è il futuro della WWE”
E

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Eric Bischoff è noto per avere un occhio per i talenti. L’ex GM di Raw ha dichiarato di essere un grande fan di Riddle e lo vede come il futuro dell’azienda.

Riddle è un ex campione degli Stati Uniti e sebbene molti pensavano che il suo stile buffo potesse non adattarsi al main roster, finora è stato un successo. Attualmente è in coppia con Randy Orton, formando gli R-K-Bro.

Parlando nel suo podcast 83 Weeks, a Bischoff è stato chiesto chi vede come il futuro del mondo del wrestling. I due nomi tirati fuori sono stati MJF per l’AEW e appunto Riddle per la WWE. Ecco le sue parole:

”Questo potrebbe scioccare le persone, ma dirò Matt Riddle. Sto cercando di scavare a fondo su di lui. È diverso ed è bravo. Migliorerà sempre di più. Adoro la combinazione con Randy Orton. Non so se è a lungo termine, stiamo parlando di due diversi tipi di personalità che potrebbero davvero giocare bene l’una con l’altra.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI