Ospite di un Q&A di Sportskeeda, l’ex direttore esecutivo di SmackDown Eric Bischoff ha dovuto rispondere ad una moltitudine di domande poste dai fan, tra cui una riguardo il recente ritorno di Roman Reigns a Summerslam e se potrebbe funzionare come heel. Bischoff ha così risposto:
“Penso che farlo ritornare sia stata una sorpresa. E menomale. Adoriamo le sorprese nel wrestling. Questo è un qualcosa per cui penso che tutti i fan siano d’accordo. Amano le sorprese. Tanto di capello alla WWE per aver avuto questa idea. Non solo avere l’idea, ma anche riuscire a metterla in atto in modo sorprendente.
Roman da heel, secondo me, sarebbe dovuto succedere diversi anni fa. Il momento era giusto anni fa. Penso che abbiano cercato di nuotare controcorrente per così tanto tempo per i fan sono stremati. Potrebbero non essere interessati nel personaggio di Roman Reigns come lo erano due anni fa. Spero di sbagliarmi. Spero davvero di sbagliarmi. Sto rispondendo d’istinto, perché questo è quello che i fan volevano. Imploravano la WWE per il turn heel, lo chiedevano a gran voce. Facevano petizioni e sono stati ignorati per tre anni se non di più, e potrebbero essere arrivati al punto da esserne assuefatti, in un certo senso. In grande misura o in piccola misura. Solo il tempo lo dirà. Spero di sbagliarmi, ma per me è troppo tardi.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.