Erich Bischoff parla del possibile ritorno di Rey Mysterio in WWE

Durante un episodio speciale in diretta di “Bischoff on Wrestling”, Eric Bischoff ha parlato di Rey Mysterio, per adesso ancora diviso tra WWE e GFW.
Secondo Bischoff Konnan, amico di Mysterio e sotto contratto con la GFW, potrebbe essere un fattore decisivo della scelta del folletto di San Diego, che potrebbe optare per un approdo in GFW. Anche se non sarebbe un’ottima idea per Rey.

Eric ha detto che da fan preferirebbe non vedere più Rey lottare:

“E penso che, a volte, da atleta, devi avere la forza di volontà di lasciar perdere e lasciare che quello che hai fatto viva, così che le persone ti ricordino come un personaggio fenomenale che ha cambiato il mondo del wrestling in tante maniere negli Stati Uniti. Per Rey a tornare nel ring ora, alla sua età, con gli infortuni che ha avuto… Non penso che sarebbe in grado di raggiungere un livello che possa soddisfare prima di tutto lui stesso. Scordatevi per un momento di me, del pubblico e di chiunque altro. Non penso che Rey sarebbe in grado di ritenersi soddisfatto arrivato a questo momento della sua carriera. E’ difficile. Detto questo, se tornerà nel ring e se dovesse ritornare negli affari, mi piacerebbe sicuramente vederlo di nuovo in WWE. Non ho nulla contro la GFW, ma non è il luogo in cui mi piacerebbe vedere uno come Rey Mysterio terminare la sua carriera.”

Ci sono state voci che dicevano che in realtà la WWE non era nemmeno interessata a riportare Mysterio nella federazione e che questo sia solo un espediente del messicano per ottenere un ingaggio più alto in qualsiasi altra compagnia vada.

Bischoff dice che, se dovesse scegliere, preferirebbe vedere Rey in WWE anche perché sarebbero in grado di offrigli un accordo più stabile.

Perciò chi lo sa, i fan potrebbero vedersi spuntare Rey Mysterio alla Royal Rumble del prossimo anno! Sperano che, nel caso, la WWE non lo metta di nuovo in condizione di essere fischiato questa volta.