venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsErick Rowan allude ad un suo ritorno in WWE?

Erick Rowan allude ad un suo ritorno in WWE?

Erick Redbeard, conosciuto ai più come l’ex Erick Rowan, è stato rilasciato dalla WWE nell’aprile 2020, come parte dei tagli al budget. Rowan ha avuto una brillante carriera nel main roster della WWE sopratutto grazie alla stable capitanata da Bray Wyatt, ovvero la Wyatt Family. Da quando è stato rilasciato, ha fatto il suo ritorno nel circuito del wrestling indipendente e ha fatto anche alcune apparizioni televisive in AEW. La prima volta è avvenuta durante lo spettacolo tributo a Brodie Lee nel dicembre 2020. Successivamente, è apparso nel marzo di quest’anno.

Dopo l’episodio di Monday Night Raw di questa settimana, Erick ha postato un tweet criptico, alludendo al fatto che ha firmato con una federazione. Alcuni fan credono che stia tornando in WWE, ma non ha dato alcuna conferma diretta con le sue parole:

La persistente pazienza a volte apre porte interessanti…”.

Con Triple H che ha riassunto di recente diverse Superstar rilasciate dalla WWE precedentemente, non sarebbe inverosimile credere che anche Erick Rowan possa davvero tornare nella federazione dei McMahon.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI