Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Erick Rowan è stato licenziato dalla WWE nel famosissimo mercoledì nero che ha colpito diversi wrestler, direttori ed arbitriI i quali sono stati licenziati durante il periodo più critico della situazione Covid-19. Dopo tanto tempo Rowan ha finalmente parlato e lo ha fatto nel “The Ryback Show”. Rowan ha raccontato a Ryback i retroscena della storyline della gabbietta, il momento in cui è stato licenziato e il suo futuro. Ecco le parole dell’ex membro della Wyatt Family:
“Durante il mio periodo in WWE sono stato sempre molto professionale e non mi sono mai arrabbiato con i writer. L’ultima storyline che mi ha coinvolto è stata quella della gabbietta e devo dire che lì ho alzato la voce. Non capivo cosa volessero fare. Mi dissero di tenere questa gabbietta con questa creatura dentro. Qualcuno l’avrebbe attaccata prima o poi e si sarebbe costruito qualcosa di concreto. Le settimane passavano e io giravo con questa gabbia in mano. Lo show era in continuo cambiamento e non potevi mai essere sicuro di comparire a Raw. La storyline della gabbietta si è conclusa in 4 minuti. Drew ed io dovevamo affrontarci. Dopo le entrate Drew distrusse la gabbietta con dentro il ragno e tra me e me pensassi che dovessi attaccarlo per averci una breve storyline. Volevo lavorare con Drew. Era quello che avrebbe affrontato Lesnar a WrestleMania. Dopo l’attacco di Drew pensavo di attaccare Drew e costruire qualcosa ma così non fu. Mi dissero di non sfiorarlo nemmeno con un pugno. Drew distrusse la gabbietta e se ne andò, io invece stetti sul ring per l’ultima volta in WWE. Dopo quel Raw chiesi a Heyman cosa c’era che non andava. E lui mi disse che andava tutto bene ma che non volevano andare avanti con la storyline del ragno. Mi disse che ero una superstar stabile e di non preoccuparmi. Fu l’ultima volta che ne parlammo e poi fui licenziato. È stata una grande mancanza di rispetto. Ora non so dove andrò ma non voglio essere vincolato da un contratto. Finché c’è il wrestling mi voglio divertire. “
Rowan attualmente non ha ancora messo piede in nessun ring e pare che per un po’ non voglia farlo, soprattutto se deve firmare un contratto che lo vincola ad una sola compagnia.
FONTE : WRESTLINGNEWS
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.