domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsESCLUSIVA SPAZIO WRESTLING: WWE e Mediaset ancora nessun accordo, ultime novità

ESCLUSIVA SPAZIO WRESTLING: WWE e Mediaset ancora nessun accordo, ultime novità

Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling, negli ultimi giorni diverse voci hanno parlato di un accordo raggiunto tra la WWE e Mediaset, emittente televisiva che in passato ha contribuito a rendere popolare il nostro sport preferito.

Ci siamo presi un po’ di tempo, per verificare quanto ci fosse di vero in quello che leggevamo, e adesso dopo aver parlato con la nostra fonte, siamo in grado di riportarvi le ultime novità.

Ancora non c’è alcun tipo di accordo tra la WWE e Mediaset

Da quello che abbiamo appreso, al momento la WWE e Mediaset non hanno trovato un accordo per la trasmissione degli show. Una fonte molto attendibile, ha dichiarato che con il passare dei giorni, l’ottimismo di chiudere con la WWE da parte dei dirigenti della rete del presidente Berlusconi diminuisce sempre di più, anche perché la loro offerta è leggermente più bassa delle altre.

La novità delle ultime ore, è che non solo Mediaset e Discovery (che già detiene i diritti della federazione di Stamford) sono interessate, ma la WWE ha anche una terza offerta sul tavolo, che ad oggi però, non sappiamo di chi sia. Possiamo solo dichiarare dopo le dovute verifiche che non si tratta del gruppo Paramount Global Italy (canale di riferimento MTV Italia).

Inoltre, siamo in grado di portare a vostra conoscenza, che Mediaset se dovesse accaparrarsi i diritti, trasmetterebbe i Premium Live Event su Infinity con commento in italiano, commento e qui dobbiamo smentire le voci uscite in giornata, che ad oggi non è stato affidato a Christian Recalcati e Giacomo Valenti.

Non solo i Premium Live Event

L’offerta di Mediaset non comprende solo gli show TV e i PLE, ma anche i vari documentari della compagnia, questa mossa è ritenuta molto importante dai dirigenti della rete, perché credono fortemente che farebbero tanti ascolti degli show dedicati ad Eddie Guerrero, Batista e alle altre Superstar che negli scorsi anni, hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico italiano.

Infine, la volontà di Mediaset è quella riportata negli scorsi aggiornamenti, ovvero, insieme ai telecronisti (ribadiamo non ancora decisi) inserire anche qualche comico, questo, però, solo per lo show che andrà in onda in chiaro, sono esclusi i Premium Live Event e tutto il resto della programmazione.

Con la speranza di avervi fatto chiarezza su quella che è la reale situazione dei diritti televisivi della WWE in Italia, vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti, che sicuramente non mancheranno ad arrivare, visto che la “partita” dovrebbe concludersi entro il 31 di questo mese.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI