martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsESCLUSIVA SPAZIOWRESTLING: WWE su Mediaset? Tutto quello che sappiamo!

ESCLUSIVA SPAZIOWRESTLING: WWE su Mediaset? Tutto quello che sappiamo!

Sono giornate caldissime per la WWE, prima WrestleMania che come ogni anno attira l’attenzione di moltissimi mass media, dopo la fusione con la UFC sotto la guida di Endeavor.

In tutto questo è tornato anche Vince McMahon, che ha preso per mano nuovamente il team creativo della federazione, tra la rabbia dei fan.

Il prossimo grande passo per la federazione di Stamford, è quello legato ai diritti TV, che come sappiamo vanno rinegoziati nel corso di quest’anno. Come abbiamo scritto qualche giorno fa, al momento non ci sono grandissime novità, e anche l’Italia è alla finestra.

Gli show WWE sulle reti Mediaset? Qualcosa esiste

Qualche anno fa, molti di voi ricorderanno come Spazio Wrestling è stato il sito italiano che più ha parlato, anzi, ha portato in esclusiva numerose notizie sul passaggio della WWE su Discovery, che alla fine si sono rivelate fondante anche quando molti si dicevano scettici.

E anche questa volta, siamo in grado di potervi rivelare qualcosa di importante.

Secondo le nostre fonti (molto ben informate), i dirigenti Mediaset hanno avuto dei colloqui con quelli della WWE per un possibile clamoroso ritorno degli show della federazione di Stamford sulle reti della società controllata dalla olandese MFE – MediaForEurope N.V.

Al momento abbiamo saputo che i dirigenti dell’emittente televisiva sono indecisi se fare un’offerta o meno, ma le discussioni ripetiamo nelle scorse settimane ci sono state.

Inoltre, qualcuno si è portato avanti, rivelando che Italia 1 e soprattutto Mediaset Infinity potrebbero ospitare gli show della WWE.

Ad oggi è inutile fare previsioni o altro, ma ci sembrava doveroso dover riportare quanto saputo, con la speranza che anche questa volta Spazio Wrestling vi abbia portato DENTRO la notizia, prima di molti altri.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI