Da quando ha preso il posto di Vince McMahon, Triple H ha convinto molte Superstar che erano state rilasciate a tornare in WWE, tra cui molti nomi importanti che avevano lasciato la compagnia senza che si comprendesse il reale motivo. Non sappiamo in quanti sarebbero contenti di rivederla, ma anche Eva Marie potrebbe tornare a Stamford in futuro.
La WWE può riabbracciare Eva Marie?
A 38 anni, Eva Marie può contare due diversi stint in WWE ma, come si dice, non c’è due senza tre? Durante una recente intervista per WrestleZone, infatti, Eva ha dichiarato che la porta per un suo ritorno in WWE è sempre aperta.
“Certo, non lo escludo. Siamo sempre in contatto. Quando me ne sono andata la prima volta stavo recitando nel mio primo film ma la porta resta aperta. Sono decisamente aperta alla possibilità di fare qualche casino e mettere a tacere qualcuno, senza dubbio”
FONTE: MSN.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.