venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsEva Marie: "Ecco come sono arrivata in WWE"

Eva Marie: “Ecco come sono arrivata in WWE”

Molti fan sono ancora scioccati dal recente ritorno in WWE di Eva Marie ma quest’ultima, intervistata al Mikhaila Peterson Podcast, ha voluto parlare di com’è riuscita ad arrivare in WWE per la prima volta nel 2013.

Eva ha ricordato che aveva 28 anni quando ebbe l’opportunità di partecipare a WWE Diva Search: oggi non esiste più ma anni fa la WWE era solita recarsi nelle grandi città per tenere dei casting e trovare la prossima Diva, allora si chiamavano ancora così. Lei si trovava a Los Angeles ed aveva una laurea in business ma non era pronta a gettarsi in quel mondo, quindi si lanciò nel mondo della moda e, proprio in quel periodo, si presentò l’opportunità di lavorare per la WWE e, dopo un paio di chiamate, capì che le sarebbe piaciuto molto lavorare per la compagnia che da piccola guardava con i suoi fratelli.

Non devi solo esibirti davanti ad un pubblico, devi anche mantenere una certa fisicità che è richiesta per lottare e poi hai la possibilità di viaggiare per il mondo, ed erano tutte cose che volevo. All’inizio era tutto nuovo, non avevo idea di cosa significasse prendere un bump o correre tra le corde, letteralmente niente. Chiesi solo di darmi un po’ di tempo perchè ero sicura che me ne sarei innamorata”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI