sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsEva Marie: “Mi sento come se avessi degli affari incompiuti con la...

Eva Marie: “Mi sento come se avessi degli affari incompiuti con la WWE”

L’ex Superstar e Total Divas, Eva Marie, è stata intervistata recentemente da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet. Tanti i temi trattati, uno in particolare riguardante un suo possibile ritorno in WWE. Queste, di seguito, le sue parole:

Sull’avere degli affari incompiuti con la WWE

”Mi sento come se avessi degli affari incompiuti con la WWE. Non ci sarò ad Evolution, ma questo non vuol dire che più in là non apparirò. Hanno bisogno di “All Red Everything” per cercare di rendere le cose più interessanti”

Chi seguiva la sua gimmick prima di lasciare la WWE ? 

“Mi stavo allenando con Brian Kendrick. Lui è un uomo davvero fantastico. Mi ha aiutato con l’attrezzatura, con gli indumenti e tutto il resto. Sua moglie ha fatto la mia veste. Ma poi è stato Vince McMahon. Vince ha fatto la chiamata per avere la mia introduzione” 

Con chi vorresti lottare se mai dovessi tornare in WWE ? 

“È difficile… ci sono diverse ragazze con cui vorrei confrontarmi. Alexa Bliss è fantastica. Potremmo avere un match fantastico. Ronda Rousey, ma è abbastanza difficile. Mi sento come se la gente avesse voluto vedermi lottare con le Bella Twins fin dalla prima stagione di Total Divas. Ecco, con Maryse potrei avere un Tag Team Match con Brie e Nikki. Sarebbe davvero cool”

FONTE: DIVA-DIRT.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI