sabato 16 Novembre 2024
HomeNewsEx candidato presidenziale attacca la WWE per gli accordi fatti con l’Arabia...

Ex candidato presidenziale attacca la WWE per gli accordi fatti con l’Arabia Saudita
E

Andrew Yang ha gli occhi puntati sulla WWE e non per una buona ragione. L’ex candidato presidenziale ha affermato che Vince McMahon spera che Trump vinca perché se Yang viene nominato segretario del lavoro, la WWE non sarebbe in una buona posizione. Parlando con Wrestling Inc, Andrew Yang ha parlato dell’accordo con l’Arabia Saudita firmato dai McMahon. Quell’enorme contratto decennale ha visto molte polemiche quando le Superstar non sono state in grado di lasciare il paese. Yang ha detto che non avrebbe avuto a che fare con l’Arabia Saudita in primo luogo, per poi discutere della controversia di Crown Jewel e ha detto che ci sono molte domande senza risposta:

“Beh, chiaramente hanno a che fare con persone che hanno fatto cose indicibili e spregevoli e questo è qualcosa che molte aziende americane hanno dovuto affrontare, se un governo straniero fa qualcosa di riprovevole, cosa significano i tuoi rapporti con loro per il tuo governo? Questo è qualcosa che ogni azienda e ogni gruppo dirigente deve determinare da sé, ma certamente, se fossi stato a capo della WWE, non sarei stato neanche lontanamente vicino a prendere soldi dai sauditi dato il loro letterale smembramento di un giornalista per ragioni politiche. C’era un mistero a Crown Jewel e certamente ci sono molte domande senza risposta associate a molte cose che stavano venendo fuori da quel viaggio. Per me, sfortunatamente la nostra visibilità su alcuni degli avvenimenti in Arabia Saudita non è quella che speravamo che fosse“.

Ricordiamo che alle Superstar fu detto che si trattava di un errore meccanico, mentre altri rumor parlavano di una decisione del principe saudita. Forse, se Andrew Yang venisse messo in una posizione di potere, potrà andare fino in fondo a questa storia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI