Goldberg ha ancora un altro match da contratto ma non si sa ancora se ci sarà o meno a Wrestlemania. Durante Insight con Chris Van Vliet, Eric Bischoff ha detto che Goldberg non sta ancora lottando perché ama farlo, lo sta facendo solo per soldi:
“Goldberg lo sta facendo per i soldi, andiamo. Questo non è amore per il business o amore nell’esibirsi. Secondo me, scusa Bill, tu ed io non siamo amici intimi ma siamo amici e se quello che sto dicendo Bill ti offende, allora mi scuso perché non voglio farlo, ma andiamo amico, pensi che lo stia facendo per divertimento o pensi che lo stia facendo per i soldi? Sta facendo soldi ed è difficile odiarlo. Ha senso, ma la vera motivazione di Goldberg non è l’amore del wrestling. È intelligente, non è una brutta cosa! Non lo sto mettendo giù. Se avessi le capacità di Bill alla sua età e qualcuno mi avesse dato un assegno a 7 cifre per lavorare 5 minuti, dai! Cerchiamo di essere onesti con noi stessi e di non rompere le palle a nessuno per questo. Chiunque lo farebbe, noi sogniamo questa opportunità.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it