mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsEx Superstar della AEW sogna la WWE

Ex Superstar della AEW sogna la WWE

Joey Janela, figura di spicco nella scena del wrestling indipendente ed ex Star della AEW, ha espresso il suo obiettivo e il suo sogno di unirsi alla WWE in futuro.

In un’intervista con MuscleManMalcolm, Janela ha discusso delle sue aspirazioni e della possibilità di arrivare in WWE. Sebbene Joey abbia riconosciuto che ci sono ancora molte cose che vuole ottenere nel wrestling, ha affermato che la WWE rimane il suo obiettivo e il suo sogno.

Janela vuole realizzare il suo sogno

Ha menzionato anche altri obiettivi, come lavorare con la NJPW ed esibirsi al Tokyo Dome. Nonostante abbia 34 anni, afferma di essere in buone condizioni:

“Sì, ci sono molte cose che voglio fare. Adesso ho 34 anni, quindi ne abbiamo ancora un po’. Ci sono ancora tanti obiettivi. Ho la New Japan come obiettivo, ho il Tokyo Dome come obiettivo. Chi lo sa? Da 18 anni in questo settore, sono in condizioni abbastanza buone. Potrei sempre essere in condizioni migliori, il che avviene in cicli. Ma ehi, se la WWE vuole darmi una possibilità, sono sicuro che possiamo far sì che ciò accada. Sono molto più intelligente ora rispetto a qualche anno fa, sono molto più maturo, quindi possiamo sicuramente fare qualcosa lì, credo, con la loro creatività e la mia creatività. Potremmo unire le menti e vedere cosa succede. Potrebbe essere un disastro completo. Chi lo sa? Ma questo è sempre stato l’obiettivo, questo è sempre stato il sogno.”

“Quando ero bambino, non esisteva la AEW, quindi è stata una cosa che mi è arrivata addosso, apprezzo Tony per essersi preso cura di me durante il COVID, si è preso cura di me durante il mio infortunio al ginocchio e mi ha firmato quel contratto. Ma quello non è mai stato l’obiettivo, non è mai stato il sogno. La WWE è sempre stata il sogno, a parte la New Japan e il Tokyo Dome e quant’altro, tutti i deathmatch che ho fatto, ho raggiunto praticamente ogni singolo obiettivo, a parte la WWE, oltre che una run in Giappone. Quindi chissà cosa succederà nei prossimi due anni. Ma mi piace troppo la scena del wrestling indipendente e mi dispiacerebbe andarmene se dovesse arrivare questa opportunità.”

Janela ha anche detto che è diventato più intelligente e maturo negli ultimi anni, il che potrebbe essere utile per lavorare con la WWE. squadra.

Ha riconosciuto con ironia la necessità di “cancellare la sua storia sui social media” se dovesse unirsi alla WWE, ma ha espresso fiducia nelle sue capacità.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI