Ex Superstar della WWE appare in ROH

ROH

Lacey Lane, precedentemente nota come Kayden Carter in WWE, non è approdata direttamente in AEW dopo la sua uscita dalla compagnia, ma sta sicuramente girando nella loro orbita. Lane è apparsa alle registrazioni televisive della Ring of Honor, avvenute prima di AEW Dynamite alla 2300 Arena di Philadelphia.

Sebbene la AEW fosse la sua prima scelta dopo la WWE, sembra che la ROH, di proprietà di Tony Khan, sia stata la sua prima tappa ufficiale. Il match dovrebbe andare in onda in un prossimo episodio di ROH TV.

Un passato in WWE

Lane ha lottato in WWE dal 2018 al 2025, dove era nota soprattutto per aver fatto coppia con Katana Chance (Kacy Catanzaro). Insieme, hanno conquistato sia i titoli di coppia femminili NXT che i titoli di coppia femminili WWE, affrontando una corsa che Lane ha descritto come una continua lotta in salita. Di recente, ha parlato apertamente a Busted Open Radio di cosa la aspetta in futuro, chiarendo che l’AEW era il suo obiettivo. “Ok, so che probabilmente la gente mi guarderà dall’alto in basso per aver detto questo, ma a me potrebbe importare perché, vabbè, voglio lavorare.” *Lane ha detto che la divisione femminile della AEW è esattamente il suo forte.

“Penso che l’AEW sia la mia velocità, perché, sai, quelle ragazze sanno dare il massimo. Adoro il modo in cui lavorano. Non tirano fuori le palle. Tirano pugni e mi conosci, sono una ragazza che ha voglia di combattere. Lo adoro.” Ha anche sottolineato il legame emotivo con l’ecosistema AEW/ROH grazie ai suoi mentori in passato in Messico: “Ho lavorato con molte persone del Messico lì… Il mio mentore è lì. Molte persone mi darebbero un grande supporto, a differenza di quelle dove mi sento di non averne avuto molto.”

Lane non ha escluso nemmeno la TNA, elogiando la divisione Knockouts:

“Anche in TNA, ci andrei perché alcune delle ragazze lì, so che si danno da fare e cercano di mettere in guardia la divisione, e io sono a favore. Voglio solo essere parte di una tradizione.”

Il suo ultimo incontro in WWE è stato l’episodio dell’11 aprile di SmackDown, in un match per il Women’s Tag Team Championship. Ora, con il suo ritorno sul ring ufficialmente iniziato sotto la bandiera della ROH, Lacey Lane è tornata, più vicina che mai ai riflettori della AEW che tanto desiderava.

Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,