Dopo la sua improvvisa partenza dalla WWE lo scorso anno, Matt Riddle, la cui carriera è stata rovinata da diverse controversie fuori ring, ha fatto scalpore nella scena indipendente. Sta lottando in tutto il mondo e ha ora confermato di essere in trattative con TNA Wrestling.
Dopo la sua uscita dalla WWE, The Original Bro ha preso parte ad eventi di varie federazioni, tra cui Major League Wrestling e New Japan Pro Wrestling.
Salutata la WWE si punta alla TNA
Parlando a Sunday NWhat, Riddle ha discusso dei suoi piani post-WWE, esprimendo il desiderio di prendersi una pausa dai regolari impegni televisivi a causa dello stress degli spettacoli dal vivo e dei viaggi costanti, pur riconoscendo i vantaggi finanziari e la preziosa esperienza con la federazione di wrestling numero uno al mondo:
“Quando ho finito con la WWE, era un po’ stressante lavorare sempre in TV, soprattutto durante i viaggi. Il denaro è fantastico, ne vale sicuramente la pena, anche per l’esperienza. Ora voglio prendermi una pausa dalla TV. Dopo i 90 giorni e durante i 90 giorni di non concorrenza, stavo già fissando alcune date. Ho parlato con alcune compagnie. Ho parlato con la TNA, ho lavorato con New Japan e MLW, voglio fare dei film per la TV, ma tutto ciò non è come Monday Night Raw, tre ore di diretta, tutto può succedere, le persone cambiano costantemente la sceneggiatura. Ti danno dieci minuti per il match, poi te ne danno cinque. È estremamente stressante. Mi piace la pressione, ma allo stesso tempo volevo una piccola pausa da tutto ciò. Sto scegliendo posti più basandomi sui pay-per-view, dove non devo preoccuparmi della pubblicità di turno che deve andare in onda.”
Matt ha anche vinto il suo primo titolo dopo il rilascio e dovrebbe affrontare Hiroshi Tanahashi per il titolo mondiale televisivo della NJPW al prossimo spettacolo New Beginning a Sapporo il 23 febbraio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it