Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo dopo l’unione tra la WWE e la UFC, formando il gruppo TKO, ci sono stati dei agli al personale, tra cui numerose Superstar. Al momento sono bloccate fino a dicembre inoltrato per la clausola di non-competizione di 90. Ma nulla li vieta nel fare piani. Come nel caso di Mace e Mansoor.
Un nuovo nome per Mace
Tra i tanti licenziati c’erano anche i nomi di Mace e Monsoor, il duo che formava i Maximum Male Models. Negli scorsi giorni le due Superstar hanno risposto ad una serie di domande dei fan dove erano chiamati con i nomi di Mase Madden e Mansoor.
Spicca il cambio di nome di Mace, una fusione dei suoi nomi utilizzati in WWE, Mase variante del nome Mace e Madden fa riferimento al suo vecchio nome Dio Maddin, ovviamente la WWE possederà i diritti sul nome Mace. Mentre Mansoor rimane col suo nome essendo il suo vero nome. I due attualmente svolgono delle live streaming insieme ad altre ex Superstar della WWE, come Big Damo (Killian Dain) e Dijak (Dominik Dijakovic). Queste interazioni con i fan fa capire il loro interesse e la loro passione nel rimanere connessi ai loro fan.
Mase Madden e Mansoor al momento non possono far altro che aspettare. Triste pensare che oggi 4 Novembre ci sarà Crown Jewel in Arabia Saudita e Mansoor non potrà esibirsi davanti al suo pubblico di casa.
Ricordiamo che Crown Jewel si terrà oggi dalle ore 18:00, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.