Ex Superstar della WWE ritorna sul ring | Spazio Wrestling


Ex Superstar della WWE ritorna sul ring



L’ex superstar WWE, Aiden English, tornerà sul ring dopo quasi un anno di inattività. L’atleta di Chicago farà il suo ritorno proprio nella sua città ed affronterà “The Filth King” Brubaker nella Zelo Pro Wrestling. Attualmente Aiden usa il suo vero nome e si fa chiamare “Drama King” Matthew Rehwoldt. Il match e l’intero evento della Zelo Pro Wrestling sarà visibile su FITE TV.

Aiden English ritorna sul ring dopo ben 8 anni passati in WWE. L’ex campione di coppia Tag Team di NXT è stato licenziato proprio quest’anno. Dal 2013 al 2016 ha fatto parte dei Vaudevillains insieme a Simon Gotch e hanno vinto una volta i titoli di coppia di NXT. Nel Roster principale è arrivato nel 2017 e non ha mai trovato un ruolo importante. Ha poi avuto un’alleanza con Rusev per un anno e dal 2018 è stato relegato a commentatore di 205 Live e NXT UK.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

 

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.