Chris Hero, conosciuto in WWE come Kassius Ohno, è da sempre riconosciuto come uno dei wrestler indipendenti più importanti. Essendo un pilastro della Ring Of Honor e di molte altre federazioni indie. Dopo il suo licenziamento nel 2020 dalla WWE sembrava essersi ritirato, ma ora ha fatto il suo ritorno.
Chris Hero vs. Timothy Thatcher
Chris Hero ha affrontato un altro ex WWE, Timothy Thatcher, nel main event di uno show della West Coast Pro Wrestling. Questo ha sancito il suo ritorno sul ring da oltre 3 anni, sin dal 7 marzo 2020. Chris Hero ha sconfitto Timothy Thatcher facendolo cedere con un Fujiwara arm bar.
Dopo il match ha fatto un promo ringraziando il supporto dei fan e accennando ad un ritiro lasciando gli stivali al centro del ring. Rivelando che trattasse di uno scherzo e confermando il rientro nel mondo del wrestling.
Chris Hero is just getting started!!! I am so happy! pic.twitter.com/z9T7PngbBG
— Joe🐝🇵🇷 (@dahomiejoebro) November 18, 2023
Chris Hero è già annunciato un altro match per il 3 dicembre dove farà squadra con Kenta affrontando Kevin Blackwood e Titus Alexander, sempre in uno show della West Coast Pro Wrestling.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.