Alcuni wrestler cercano di rimanere attivi il più possibile nel ring, mentre altri decidono di appendere gli scarponcini al chiodo quando arriva il loro momento. Alcuni anni fa l’ex Superstar della WWE Rosa Mendes si è ritirata dal wrestling lottato per focalizzarsi sul suo essere madre, eppure il capitolo “wrestling” per lei non è ancora chiuso.
Apparsa sul podcast “Pancakes and Powerslam”, la Mendes ha parlato del suo ritiro e ha confidato che ha alcuni rimpianti per quanto riguarda la sua carriera.
Di recente Rosa ha ricominciato ad allenarsi e ha svelato qualcosa in più riguardo ciò che l’ha motivata a ritornare sul ring:
Da quando mi sono ritirata mi sono sentita come se non avessi speso abbastanza tempo sul ring. Ho molti rimpianti. Mio padre è stato in terapia intensiva, in punto di morte, tenuto in vita da dei macchinari. (…) E’ stato uno di quei momenti in cui ho guardato mio padre che stava morendo e ho pensato che non voglio avere rimpianti. Non voglio dovermi trovare in punto di morte, su un letto d’ospedale, senza aver realizzato il mio sogno di fare un match a cinque stelle sul ring. Non mi ero mai sentita così. E ora ho una figlia, non vorrei mai che lei avesse dei rimpianti.
Rosa continua:
Perciò la guardo, la sto crescendo, come potrei dirle di fare qualcosa che io non ho fatto? Come potrei dirle di inseguire i suoi sogni, di fare tutto ciò che vuole senza timori, se io non l’ho fatto nella mia vita? Perciò, in pratica… mi è scattato qualcosa nella testa, e mi sono detta che dovevo tornare sul ring. Devo farlo.
#RosaReturns@LaRosaMendes hits the comeback trail at the #MCW Training Center! pic.twitter.com/lewkWgyQwq
— MCW Pro Wrestling (@MCWWrestling) March 2, 2018
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.