L’ex WWE Virgil è apparso indossando una maschera di Vince McMahon all’evento The Wrld on GCW 2022. Virgil ha avuto un periodo fortunato in WWE tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. È stato lontano dal ring per molti anni. The Wrld on GCW 2022 è stato un grande show, ricco di Star. Forse la più grande attrazione della serata è stata Joey Janela contro Matt Cardona. Durante l’incontro, Mark Sterling ha fatto il suo ingresso e ha presentato “Vince” ai fan presenti. I fan hanno emesso un forte boato quando è stato rivelato che l’uomo che indossava la maschera di McMahon era l’ex Superstar della WWE Virgil:
VINCE IS HERE!!!
VINCENT!! pic.twitter.com/L1uv2E8x5d
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 24, 2022
Durante gli ultimi istanti del match, l’ex compagno di coppia di Cardona, Brian Myers, ha colpito Janela, aiutando così Matt a vincere. Dopo il match, l’Hall of Famer X-Pac ha attaccato sia Cardona che Myers. Anche Hornswoggle ha fatto la sua comparsa e ha attaccato Janela. Ciò ha portato Marko Stunt a uscire fuori e colpire Hornswoggle con una sedia. Infine anche Chelsea Green si è fatta vedere colpendo Stunt con la cintura del titolo Internet e con in seguito una Canadian Destroyer.
Per quanto riguarda Virgil, non ha fatto nulla degno di nota se non il farsi vedere con la maschera del Chairman della WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it