La leggenda del wrestling ed ex manager della WWE Dutch Mantell ha recentemente espresso le sue opinioni sul rilascio della WWE di Samoa Joe, dicendo che Joe non è mai stato usato correttamente durante il suo tempo con la compagnia. Mantell ha parlato anche del rilascio di Mickie James, visto che ha lavorato con entrambi in TNA:
“Non credo che alla WWE importi, a dire il vero. Hanno circa 80 talenti sotto contratto solo nel roster principale più forse 60 su NXT, quindi ottenere talenti è l’ultima delle loro preoccupazioni. Non penso che abbiano dato a Samoa Joe un’opportunità per fare quello che poteva fare. Mickie James era già stata lì, avrebbe potuto essere utilizzata meglio. Certo, molte persone potrebbero essere utilizzate meglio. Ora stanno andando a Cesaro. Se ci vogliono otto anni per rendersi conto di come Cesaro avrebbe dovuto essere usato prima, forse è troppo poco e troppo tardi. Ma Samoa Joe era un grande lottatore tecnico”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it