Ex WWE vuole affrontare Brock Lesnar in un match MMA

L’ex Superstar WWE Vladimir Kozlov ha detto di essere interessato a competere contro Brock Lesnar nelle arti marziali miste. Kozlov è arrivato in WWE nel 2008 ed è stato pushato come un heel importante, ciò ha incluso anche una vittoria pulita su The Undertaker. Ha anche avuto un’opportunità per il WWE Championship alla Survivor Series nel 2008 contro Triple H e Edge. Kozlov è stato poi rilasciato nel 2011 e si è ritirato dal wrestling nel 2012 dopo aver deciso di intraprendere la carriera di attore e stuntman.

Durante una recente intervista con Ringsiders Wrestling, Vladimir ha parlato della possibilità di affrontare The Beast in MMA:

Ti dico questo, quando ero a New York, ho avuto un colloquio per FOX Sports e una domanda riguardava l’opportunità di affrontare Brock Lesnar, se lo farei o no. Era stata solo una voce per molto tempo. Può essere molto interessante, in stile MMA visto che ho smesso col wrestling. Ma se abbiamo un’opportunità in futuro come quella, devi concentrarti su questo combattimento specifico perché è un ragazzo grande ed è molto potente ed è anche in buona forma. Quindi devi rinunciare a tutta la tua produzione, devi rinunciare a tutta la tua carriera di attore, devi solo concentrarti. Ma può essere interessante, mi piacciono le sfide.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi