Ex WWE vuole lottare in AEW
Mr. Kennedy è pronto ad entrare in AEW. L’ex Star della WWE, ora conosciuto con il suo vero nome Ken Anderson, ha recentemente espresso apertamente il suo desiderio di unirsi alla All Elite Wrestling durante un’apparizione a Elite Wrestle Talk.
Dopo il suo passato con la WWE, Ken Anderson sente che può ancora dire la sua in AEW
Sebbene non ci siano stati contatti ufficiali da parte della AEW, Anderson ha chiarito di essere più che disposto a rispondere alla loro chiamata:
“No, non l’hanno fatto e sì, assolutamente, sarei interessato.”
Anderson ha spiegato che il suo desiderio di lavorare con la AEW è radicato nella sua passione per la narrazione e l’intrattenimento, non solo per la nostalgia. Crede che ci sia ancora benzina nel serbatoio e non vede l’ora di esibirsi al fianco della prossima generazione:
“Come ho detto, sono nel mondo dello spettacolo per raccontare storie. Voglio intrattenere la gente. Ho ancora benzina nel serbatoio e sento che ci sono delle opportunità con alcune persone. Quindi sì, sicuramente, è qualcosa che mi piacerebbe assolutamente affrontare. Mi piace il lavoro di Jon Moxley. Mi piace quel lato nervoso, quel realismo. Qualcosa del genere. Mi piacerebbe molto lavorare con lui, tranne che per i deathmatch. Non ho una particolare intenzione di fare niente del genere, più un wrestling senza fronzoli, mi piace. Mi piacerebbe molto lavorare con i miei studenti. Sai, Darius e Dante Martin sono i miei. Darius è il mio primo laureato. Dante è il mio quindicesimo o sedicesimo laureato dell’accademia. Julia Hart è una persona che si sarebbe laureata se non ci fosse stata la pandemia. Mi piacerebbe molto lavorare con loro. È un altro tipo di percorso che mi piacerebbe intraprendere.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 05-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM