Fine delle voci, Andrade ritorna in AEW

Andrade

Il futuro di Andrade è finalmente chiaro. Dopo giorni di voci, ipotesi e retroscena legali, ogni dubbio è stato spazzato via nella notte del 7 gennaio 2026, quando il wrestler ha fatto il suo clamoroso ritorno in AEW.

La conferma è arrivata durante Dynamite, con una scena studiata per lasciare il segno. Dopo un caotico Trios Match che ha visto protagonisti Jack Perry e The Young Bucks contro The Demand, il post-match è degenerato in un nuovo assalto della Don Callis Family.

A tentare di riequilibrare la situazione ci ha pensato JetSpeed, ma le luci si sono improvvisamente spente. Al loro ritorno, un uomo mascherato ha messo fuori gioco JetSpeed. Pochi istanti dopo, la rivelazione: sotto la maschera c’era Andrade.

Il messaggio è stato immediato. Andrade è rimasto al centro del ring accanto alla fazione di Don Callis, chiarendo subito la sua nuova alleanza. Le telecamere hanno poi indugiato su The Demand sulla rampa e, subito dopo, su FTR, attenti osservatori di una mossa destinata ad avere conseguenze pesanti sulla divisione tag.

Dalla WWE alla AEW: settimane di caos e la svolta finale

Il ritorno arriva dopo settimane complicate. In seguito all’addio alla WWE, Andrade aveva lottato per House of Glory e New Japan Pro Wrestling, scatenando dubbi legati alle classiche clausole di non competizione.

Secondo i report emersi nei giorni scorsi, il contratto WWE di Andrade sarebbe terminato ufficialmente intorno al 12 dicembre, e l’eventuale non-compete non sarebbe stata ritenuta applicabile. La situazione sarebbe stata gestita in modo professionale, con il supporto di rappresentanti legali che hanno facilitato il passaggio.

Nel frattempo, in AEW l’ottimismo non è mai mancato. Tony Khan e i vertici della compagnia hanno sempre lasciato aperta la porta a un suo ritorno. Dynamite ha ora confermato che quella fiducia era ben riposta.

Andrade è tornato. E lo ha fatto scegliendo da che parte stare.

Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-12-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,