Negli ultimi giorni Netflix e la WWE hanno iniziato a pubblicizzare con insistenza il passaggio di Monday Night Raw sulla piattaforma e, intorno ai vari annunci, sono uscite molte speculazioni sui contenuti che saranno offerti a partire da Gennaio. Non avremo, infatti, solo la messa in onda dello show rosso ma anche il resto dei programmi di punta della WWE, come annunciato poco fa attraverso un comunicato ufficiale.
Nuovi importanti dettagli sull’accordo tra WWE e Netflix
Come confermato poco fa, dal 1° Gennaio il WWE Network scomparirà e sarà accorpato a Netflix, che offrirà in esclusiva anche SmackDown, NXT e i Premium Live Event, compresi i Big Four. Chi è già iscritto al WWE Network non dovrà preoccuparsi, in caso contrario si consiglia di farlo entro fine anno.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.