Finn Balor: "Avrei voluto sfidare Lesnar per il titolo Universale" | Spazio Wrestling


Finn Balor: “Avrei voluto sfidare Lesnar per il titolo Universale”



Finn Balor durante il regno di Brock Lesnar non ha ottenuto il suo rematch per il titolo Universale. Nonostante la WWE aveva pensato di far scontrare il Demon King e la Bestia questa idea è stata poi scartata dalla compagnia. Balor in un intervista per Inside the Ropes spiega perchè avrebbe voluto battersi con Lesnar.

Le ragioni per cui Finn Balor non ha ottenuto il suo rematch per il titolo Universale durante il regno di Lesnar non sono chiara ma sembra che la WWE non considerava Balor un avversario credibile per l’ex campione UFC per la differenza di stazza fra i due; altri rumors vedono la WWE non convinta del fascino che l’irlandese suscita nei confronti del pubblico.

Durante l’intervista Finn Balor ha spiegato perchè ritiene che un match fra lui e Brock Lesnar sarebbe stata un ottima scelta per entrambi gli atleti:

“Non sono io a sancire i match;un incontro fra me e Brock Lesnar sarebbe stato il perfetto esempio di un match fra Davide e Goliath . E’ un tipo di match che Lesnar non ha mai disputato…o sbaglio?”

L’ex campione Universale spiega cosa ha di speciale Brock Lesnar:

“Quando la sua theme song risuona nelle arene il pubblico presta attenzione. Nonostante le critiche che ha ricevuto per non essere presente ogni settimana a Raw nessuno ha l’aura che Lesnar sprigiona tutte le volte che entra sul ring. E’ il tipo di avversario che vorrei affrontare perchè non ho mai avuto di fronte qualcuno che riesce a catturare l’attenzione del pubblico come lui”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)

2 pensieri riguardo “Finn Balor: “Avrei voluto sfidare Lesnar per il titolo Universale”

  • Avatar
    26 Settembre 2018 in 16:46
    Permalink

    Un match contro Finn Balor “nudo e crudo” non l’avrei visto di buon occhio. Un “Beast vs. Demon” forse avrebbe potuto avere un suo fascino. Comunque la differenza di stazza e potenza è veramente tanta.

  • Avatar
    29 Settembre 2018 in 0:07
    Permalink

    Ma meglio così, sarebbe stato l’ennesimo match di mèrdà come quasi tutti quelli visti nel regno idiota di Brock Lesnar….

I commenti sono chiusi