Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Finn Balor è arrivato a Raw nel 2016 con molto clamore dopo la sua lunga e vincente run ad NXT. Poco dopo la sua convocazione nel main roster, Balor ha sconfitto Seth Rollins a SummerSlam diventando il primo WWE Universal Champion della storia. Sfortunatamente, Finn si infortunò durante l’incontro e ha dovuto rendere vacante il titolo dopo sole 24 ore.
I piani della WWE per Finn Balor campione Universale
Il membro del Judgement Day è stato recentemente un ospite a “Superstar Crossover” con Josh Martinez e gli è stato chiesto se sapeva quali fossero i piani per lui come Universal Champion ed ecco la sua risposta:
“Sei la prima persona che mi ha mai fatto questa domanda e non ho assolutamente idea di quali fossero i piani. Mi piace la mentalità del giorno dopo giorno in quanto non penso molto al futuro lontano. Voglio gestire gli affari oggi e preoccuparmi di domani. Quella era proprio la mentalità che avevo anche allora. Ero molto concentrato sulla vittoria del titolo e non mi preoccupavo molto di dove sarei andato o cosa sarebbe successo o come era stata progettata per la storia. L’infortunio mi ha aiutato a crescere come artista, ho imparato a superare le difficoltà e a rimanere con i piedi per terra.”
Dopo aver lasciato il titolo, la scena è stata rubata da Kevin Owens che, con l’aiuto di Triple H, è diventato il secondo campione Universale della storia.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it