Finn Balor: “Essere licenziati dalla WWE non è necessariamente un male”

Finn Balor
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Quest’anno la WWE ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione, culminata con i numerosissimi licenziamenti avvenuti.

Molte Superstar, non solo della WWE, hanno deciso di commentare questi rilasci, ultimo ma non meno importante Finn Balor che è ritornato sull’argomento durane un’intervista con Oliver Browning:

“Certamente a nessuno piace vedere altre persone perdere il proprio lavoro, soprattutto se considero che molti quei ragazzi e di quelle ragazze erano amici miei. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, visto che credo che molti di loro ora avranno molte più possibilità. Poi è difficile ottenere spazio televisivo, soprattutto se parliamo di NXT. Ma per alcuni di loro, ripeto, il rilascio è stata una “benedizione”. Ora come ora il mondo del wrestling offre tantissime possibilità e sono molto contento per quelle Superstar che già si sono rimesse in gioco”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,