venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsFinn Balor: "Ho il massimo rispetto per Drew McIntyre"

Finn Balor: “Ho il massimo rispetto per Drew McIntyre”

Nonostante Finn Balor sia attualmente indisponibile per un non ben precisato infortunio, l’ex campione Universale pare che dovrà comunque affrontare Drew McIntyre nel pay-per-view TLC questa domenica.

Parlando di recente al podcast “Not Sam Wrestling”, Balor ha spiegato perché nutre il massimo rispetto per il suo avversario, Drew McIntyre.

“L’idea di partenza non è mai quella di rubare le luci della ribalta, ma di andare fuori e divertirsi. Sto ancora cercando di metabolizzare il fatto che affronterò Drew McIntyre a TLC, perché l’ho scoperto da poco sui social. E’ pazzesco perché veniamo dalla stessa area geografica e abbiamo avuti percorsi simili, ma non ci siamo mai affrontati uno contro uno in televisione.”

Nel suo primo periodo in WWE McIntyre, sfortunatamente, non ha superato le aspettative ed è stato licenziato, tornando nel  circuito indipendente. Ciononostante Balor ha tratto molta ispirazione da Drew già solo per il suo incredibile ritorno in WWE.

“Bisogna dar credito a Drew McIntyre per essere andato avanti dopo quello che gli è successo, da giovane, in WWE ed essersi rimesso in sesto, essersi prefissato nuovi obiettivi. E soprattutto per essere tornato come un nuovo Drew McIntyre. Ho il massimo rispetto per come ha saputo gestire la sua carriera. Penso che abbia dimostrato a molti che si sbagliavano su di lui. Jinder Mahal è un altro esempio. Sono due modelli da tenere a mente quando le cose non vanno come ci si era immaginati in WWE e si viene mandati via. Non è un treno che non passa più, c’è sempre una luce alla fine del tunnel. Se si riesce a rifocalizzarsi su se stessi e a lavorare sodo, c’è sempre una seconda occasione.”

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI