giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsFinn Balor: “La pandemia è stata molto difficile da affrontare “

Finn Balor: “La pandemia è stata molto difficile da affrontare “

La pandemia del 2020 è stato uno degli eventi più influenti e allo stesso tempo peggiori nella storia dell’umanità. Questo periodo è stato difficile per tutti e anche i personaggi più importanti hanno sofferto e non poco.

Durante l’ultima puntata di Out Of Character con Ryan Satin, Finn Balor è tornato a parlare di quel brutto periodo rivelando che è stato uno dei peggiori in tutta la sua vita:

È stato il periodo mentalmente più impegnativo della mia vita, senza dubbio. Non si trattava di lavoro, ma di questioni personali. Essendo bloccato qui negli Stati Uniti, ho avuto a che fare anche con alcuni problemi di visto che non potevano essere risolti perché ero bloccato negli Stati Uniti a causa del COVID. Bisognava tornare indietro e farlo all’ambasciata in Irlanda. Quindi non potevo farlo. Mia moglie è stata trascinata nella stessa situazione perché aveva il mio visto. È stato molto impegnativo. Mio padre era malato, non potevo vederlo. Non potevo vedere i miei fratelli e le mie sorelle. I loro figli sono cresciuti. Erano neonati o non erano nemmeno nati e ora sono tutti cresciuti. È stato un periodo difficile”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI