giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsFinn Balor senza peli sulla lingua: "Ecco come dovrebbe essere la WWE"

Finn Balor senza peli sulla lingua: “Ecco come dovrebbe essere la WWE”

Finn Balor è un ex 2 volte campione di NXT ed è stato davvero uno dei nomi più significativi del terzo brand della WWE. Tuttavia, non era riuscito finora a lasciare definitivamente il segno nel main roster, avendo una prima run non proprio memorabile.

Da quando Triple H è stato nominato capo del team creativo della federazione dopo il ritiro di Vince McMahon, ci sono state numerose modifiche al prodotto WWE e i fan non potrebbero esserne più felici.

Finn Balor ha rivelato come dovrebbe essere la WWE

Parlando con SHAK Wrestling, Finn Balor ha discusso del lavoro di The Game e ha dichiarato di ritenere che la WWE dovrebbe essere più ruvida e spigolosa:

“Sì, mi sento anche come se in passato fossimo stati colpevoli di sovrapproduzione di cose, non sembrava così naturale. Per me, se guardo indietro e guardo un vecchio episodio della WCW, c’è come una scena nel backstage o un promo o un pestaggio, vedrai le persone che camminano, che lasciano l’edificio che dove è terminato un match o che entrano nell’edificio dove non si è ancora esibito nessuno. Era naturale. Sento che questo elemento deve essere davvero enfatizzato nel wrestling. Questa è TV in diretta. Non dovrebbe davvero essere prodotto come forse lo era in passato. Sento che forse più è ruvido e spigoloso, più autentico sarà.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI