Finn Balor sta avendo uno straordinario regno da campione ad NXT, avendo gareggiato ai massimi livelli nei suoi match. Parlando ad After The Bell, a Finn Balor è stato chiesto da Vic Joseph quale Superstar del roster principale avrebbe voluto sfidare. Balor ha rivelato di voler lottare contro Randy Orton. Balor ha detto che molti avrebbero da imparare da The Viper e che lui potrebbe portar NXT al livello successivo:
“Penso che tutti potremmo imparare così tanto da Randy Orton. So che è un’idea un po’ diversa, sai che molte persone vorrebbero che dicessi Kevin Owens, molte persone vorrebbero che dicessi Ricochet ma sento che Randy potrebbe davvero portare NXT al livello successivo, per quanto riguarda l’effetto che avrebbe sulle persone negli spogliatoi, sul ring, con la sua professionalità e la sua esperienza.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it