domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsForbes "riconosce" la WWE

Forbes “riconosce” la WWE

Sin dalla sua fondazione, la WWE è stata la federazione di wrestling di maggior successo e intrattenimento al mondo. Tuttavia, l’azienda non è mai stata così affermata e decorata come in questo momento.

Rientrati dal weekend di WrestleMania 40, i fan sono stati stupiti nel vedere le storie incredibili ed emozionanti finali e sono curiosi di cosa verrà dopo.

Il più grande concorrente della WWE è venuto alla luce nel 2019 quando Tony Khan ha lanciato la AEW. Con l’aiuto di nomi come Chris Jericho, The Young Bucks e Cody Rhodes, la AEW è riuscita ad aggiungere un po’ di starpower al proprio roster, coinvolgendo principalmente ex Star della WWE per attirare l’attenzione.

Numeri da capogiro per la WWE

Sebbene la AEW sia una grande sfidante per la WWE, quest’ultima è comunque riuscita a mantenere alta la qualità dei propri contenuti e a ottenere numeri folli ogni settimana. Forbes ha recentemente nominato le cinque maggiori società di sport da combattimento di maggior valore del 2024.

Mentre la UFC si è rivelata la più preziosa, la WWE è la federazione di wrestling di maggior valore al mondo con 6,8 miliardi di dollari, con la AEW subito dietro con un valore di circa 2 miliardi di dollari.

Sebbene la AEW sia stata un duro concorrente per la WWE, i numeri delle entrate del 2023 hanno fatto un’enorme differenza. Secondo Forbes, lo scorso anno la AEW ha realizzato entrate per 250 milioni di dollari, mentre la WWE è riuscita a ottenere circa 1,33 miliardi di dollari.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI