Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dal 2024 SmackDown passerà a USA Network. Molti fan si sono chiesti come mai FOX non abbia trovato un accordo per rinnovare con la WWE. Il presidente di FOX, Lachlan Murdoch, fa chiarezza su questo aspetto.
Nonostante SmackDown abbia soddisfatto le aspettative di FOX, il suo spazio pubblicitario ha mantenuto un alto valore. Rapporti recenti hanno rivelato un aumento dei costi pubblicitari durante le trasmissioni di SmackDown, in contrasto con il sostanziale calo del valore dello spazio pubblicitario degli spettacoli.
“Non stavamo raggiungendo i numeri pubblicitari dovuti al pubblico della WWE per far sì che il nostro ritorno sull’investimento fosse superiore ai livelli che avremmo accettato. Ma non abbiamo nemmeno attribuito alla WWE entrate di ritrasmissione abbastanza significative.”
Da parte della WWE il tutto è stato commentato con la massima tranquillità, facendo sapere che le cose vanno molto bene e le azioni della federazione anche dopo queste parole sono in aumento.
FOX non è più in rapporti con la WWE, ovviamente quando c’è un investimento si deve andare a pensare anche al rendimento.
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.