Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Franky Monet nell’ultimo episodio di NXT avrebbe dovuto affrontare la campionessa mondiale femminile Raquel Gonzales, ma il match è stato rinviato. Parlando con Fightful, l’ex Taya Valkyrie di Impact wrestling ha dichiarato che era molto in ansia quando ha firmato con la federazione di Stamford.
“Onestamente non sono mai stata una free agent, sono stata in Canada, poi con la AAA, Lucha Underground e infine con Impact. Non ho mai avuto nessun tipo di problema. Qundo ho firmato con la WWE ero in ansia perché avevo tanta pressione addosso. Poi invece a NXT e alla WWE in generale sono stati tutti meravigliosi, qui tutti ti aiutano e ti supportano e mi sono trovata benissimo. Il personaggio di Franky Monet è quello che volevo, è fantastico ed è in continua evoluzione”.
Adesso dovremo vedere quando si disputerà il match titolato tra Franky Monet e Raquel Gonzales.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.