La WWE e la AEW sono sempre a caccia di nuovi talenti, e molto spesso gli obiettivi possono essere gli stessi.
Mariah May lascia la STARDOM
Mariah May, ex campionessa tag team della STARDOM, potrebbe lasciare il Giappone, e sembra che sia la AEW che la WWE siano interessate.
Nel corso del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che al momento l’atleta non è convinta di approdare nelle due grandi federazioni americane.
“So che se n’è parlato molto di AEW per lei, ma non ho sentito alcuna conferma. Pensavo che quello di sabato scorso fosse stato il suo ultimo match, in realtà sarà quello di sabato prossimo con la finale del Five-Star Grand Prix. Se ne andrà, magari in Inghilterra. Ha detto alla STARDOM che non andrà ne in WWE ne in AEW e che in futuro potrebbe fare il suo ritorno”.
La AEW dopo l’addio di Jade Cargill sembra voler rafforzare la divisione femminile con Mariah May, ma forse non riuscirà nel suo intento, cosi come la WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.