Fuego Del Sol: “Mi pagano più ad AEW Dark che a Raw”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

WWE e AEW sembrano in competizione costante anche quando le acque sono apparentemente calme: a riaccendere la miccia stavolta è stato Fuego Del Sol, che oggi si esibisce ad AEW Dark ma che, in passato, è apparso anche a Raw, soprattutto durante la storyline di Eric Rowan e il ragno nella gabbia.

Fuego ha ricordato le sue poche notti al servizio della WWE e ha ammesso che, in quel periodo, pensò che la WWE non desse molti soldi ad atleti di quel genere; da quando è apparso in AEW, invece, ha realizzato che lì si prendono molto più cura delle Superstars e che la paga per le sue apparizioni ad AEW Dark è più alta di quella che percepiva per le sue presenze a Raw.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,