Fusione tra la WWE e la AEW? CNBC lancia la “bomba”

CNBC

La famiglia Khan sta pensando di acquistare la WWE? Non ancora, ma secondo quanto riportato dall’autorevole CNBC, la AEW è interessata ad una possibile fusione con la WWE.

Ma come funzionerebbe il tutto? Da quanto viene scritto, i Khan non acquisterebbero da soli la federazione, ma sarebbero pronti a collaborare con qualche società che voglia farlo.

Una fusione tra la WWE e la AEW aprirebbe degli scenari assurdi

Non ci sono dubbi che una fusione tra le due compagnie aprirebbe degli scenari assurdi, ma sempre secondo il rapporto della CNBC, al momento Vince McMahon non sarebbe disposto a collaborare con la “piccola” AEW, ma dall’altra parte, i Khan invece sono disposti ad entrare in gioco e sarebbero pronti ad avere dei colloqui con il “Boss” della federazione di Stamford.

Anche se lo scenario appena descritto porta la firma di una società autorevole come la CNBC, bisogna ribadire che al momento si tratta solo di rumor.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,