Futuro in WWE per Israel Adesanya?


Israel Adesanya è senza dubbio uno dei combattenti di MMA più affermati in tutta l’UFC. Ha un eccezionale record nell’UFC e i fan semplicemente lo adorano. Israel, che ha in programma di unirsi alla WWE in futuro, ha difeso il suo titolo dei pesi medi contro Jared Cannonier a UFC 276.

Prima del combattimento ha reso omaggio a The Undertaker usando il tema d’ingresso del Deadman, indossando il suo iconico cappello. Aveva anche un’urna in mano, su cui era inciso il nome di Cannonier, suo avversario.

Adesanya ha detto che rendere omaggio a The Undertaker aveva senso per lui. Parlando con BT Sport, ha infatti chiarito che ha intenzione di unirsi alla WWE prima o poi, dato che è qualcosa che desidera fare da molto tempo. Molti atleti cross-over hanno fatto bene in WWE e Adesanya potrebbe essere un’altra aggiunta a quella lista.

“Sicuramente, è qualcosa che proverò più avanti. Solo per divertimento. Non sto dicendo che sarà un lavoro a tempo pieno, ma sicuramente entrerò nella WWE o qualcosa del genere, solo per una questione di intrattenimento. Sono cresciuto, saltando giù dal divano, mi sono anche rotto il braccio giocando a fare wrestling da bambino .”

Adesanya ha anche chiarito in precedenza che vuole che il suo prossimo incontro sia contro Alex Pereira. Quindi, ovviamente, non ha ancora deciso di abbandonare l’Ottagono. Dovremo vedere se un giorno si farà veramente strada in WWE.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

Rispondi