Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Venerdì Jake Paul è sbarcato in Arabia Saudita insieme a suo fratello e al resto del roster per Crown Jewel, dove è apparso al fianco del fratello per il suo match contro Roman Reigns: le cose non sono andate per il verso giusto nonostante Jake sia intervenuto anche fisicamente per aiutare Logan. Quest’ultimo di recente aveva dichiarato che Jake avrebbe senza dubbio seguito le sue orme in futuro ma pare che, almeno per il momento, non sia questa la sua intenzione.
Il futuro di Jake Paul non sarà in WWE
PW Insider si è informata proprio sulla sua situazione e ha potuto confermare che, al momento, né da una parte né dall’altra ci sia la volontà di trovare un accordo per altre apparizioni. L’intenzione comune, però, sarebbe sicuramente quella di riaggiornarsi in un altro momento e di avere Jake Paul in WWE quando ci sarà qualcosa di concreto per lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.