sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsFuturo incerto per Mercedes Moné, ritorno in WWE in vista?

Futuro incerto per Mercedes Moné, ritorno in WWE in vista?

Mercedes Moné ha attirato l’attenzione su di se nel 2022 quando ha lasciato la WWE insieme a Trinity, rinunciando ai titoli di coppia femminili.

Dopo aver lasciato la federazione, entrambe le donne sono rimaste in silenzio per diversi mesi fino a quando sono riapparse all’inizio di quest’anno. Mercedes ha fatto il suo debutto in NJPW in cui ha vinto la cintura femminile IWGP, mentre Trinity è approdata in TNA.

L’ascesa di Moné si è interrotta bruscamente a causa di un infortunio alla gamba, ma ora è quasi pronta per tornare sul ring; tuttavia il suo status contrattuale con la NJPW è ancora in sospeso.

Tanta incertezza su dove approderà la Boss

Molti fan credevano che avrebbe firmato con la AEW dato che era presente ad All In, ma con l’avvicinarsi della Royal Rumble iniziano a circolare voci secondo cui l’ex Sasha Banks farà il suo ritorno in WWE ad inizio 2024.

SEScoops ha però riferito di essere stato informato da fonti interne alla WWE che non ci sono stati colloqui contrattuali tra Mercedes Moné e la società e il team creativo non ha ancora discusso alcun piano riguardante il suo ritorno.

Un membro di lunga data della WWE ha addirittura affermato che il nome di Sasha Banks verrà fuori solo quando ci sarà un vero accordo.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI